Dopo i libri ed i compact disk, in "pole position" nell'e-commerce ci sono i prodotti agroalimentari Doc, come vino, olio, tartufi, formaggi e mozzarelle campane, davvero in grande crescita. Il commercio elettronico, "proprio ora che se ne parla di meno sta cominciando a funzionare di più", e Giuseppe Smeriglio, ad Tnt Global Express, stila la classifica dei più richiesti via internet nelle stime della società leader in Italia per il trasporto espresso.
La Tnt ha diffuso una tabella sui settori merceologici più richiesti nel 2001: l'80% del venduto su internet è rappresentato da pochi settori come l'elettronica (12%), editoria e musica (23%); informatica (14%). Ma un forte tasso di crescita mostrano il settore agroalimentare e dei vini, che ha quasi raggiunto il 10%.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025