02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

VINO & COMUNICAZIONE: METTI UN FERRARI IN OPERA ED IN ESTATE

Italia
La pubblicità della Ariston

La crescente complessità e la pressione competitiva sempre più intensa rendono particolarmente importante per i marchi del lusso “saper comunicare” non solo il prodotto e le sue caratteristiche intrinseche, ma soprattutto il contesto ambientale. Il marchio Ferrari è riuscito lo stesso a costruirsi un’elevata notorietà e ad avere un effetto magico di comunicazione, inserendosi fra i beni di lusso, di svago e di complemento nella vita di tutti i giorni. E’ la storia recente di un grande frigorifero che, finalmente, pone grande attenzione e rispetto a come conservare il Ferrari Brut, un vino speciale, vivo che ha bisogno di cura nella conservazione e al consumo. Oppure che il Ferrari Brut è stato fra i pochi oggetti veramente indispensabili per l’estate 2001, dal piacere allo stile.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli