02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

"IL VINO TOSCANO: TERRITORIO, MARKETING, COMUNICAZIONE" OVVERO I SEGRETI DEL SUCCESSO. IL 24 MAGGIO A FIRENZE UN FORUM TRA UNIVERSITA’ ITALIANE E FRANCESI

Il vino toscano, il suo territorio, il suo marketing, la sua comunicazione: questi gli atout del forum - organizzato dalla Fondazione Hypercampo, presieduta dal professor Giovanni Bechelloni, e dal Master in Comunicazione e Media dell’Università di Firenze, in collaborazione con il Master Stratégies des Communications Internationales dell’Universitè de Bourgogne e il Master in Management e Marketing delle Imprese Vitivinicole dell’Università di Firenze - che ne metteranno in luce peculiarità, rilevanza strategica e prospettive, contribuendo a diffonderne ulteriormente l’immagine. L’evento - il 24 maggio al Dipartimento Sociologia e Scienza della Politica dell’Università di Firenze - rinnova anche il gemellaggio tra l’ateneo fiorentino a quello di Dijon: tre accademici e dodici studenti borgognoni visiteranno Firenze e le cantine del Chianti e si incontreranno con i loro omologhi fiorentini. Il Forum sarà, dunque, un momento di confronto internazionale sul significato culturale ed economico della produzione vitivinicola, in un’ottica che dalla rivalità si va sempre più incentrando sulla cooperazione italo-francese, a partire dalle rispettive identità territoriali.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli