Sbarcheranno sul mercato del Nord Europa, nel novembre 2003, 8.000 bottiglie di Nero d'Avola e 2.500 di Etna rosso 2001 con l'etichetta "Il cantante" dell'azienda di Mick Hucknall, voce dei Simply Red che, a Sant'Alfio, alle pendici dell'Etna, ha acquistato 4 ettari di vigneto e un palmento del Settecento. L'etichetta raffigura il cantante sullo sfondo dell'Etna. Ieri, Hucknall non ha potuto partecipare alla presentazione perchè impegnato nella
trasmissione televisiva "Top of the pops", ma sarà a Catania il 22 luglio per un concerto. 5.000 bottiglie di Etna rosso 2002 e 2.000 del 2001 sono in affinamento nelle botti. Ogni bottiglia di vino venduta i Simply Red pianteranno un albero in giro per il mondo e lo stesso succederà per ogni album ("Home") che venderanno. Il
cantante, a quanto pare, avrebbe già fatto testamento: il 75 % del suo patrimonio servira' a piantare alberi.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025