La comunicazione del vino sta assumendo sempre più le caratteristiche di un’autentica rete di micro-comunicazioni, che usa in contemporanea strumenti tradizionali ed innovativi, e che impone agli operatori una nuova consapevolezza di progettazione e di governo della complessità. Se ne parlerà nel seminario “Nella tela del vino - Il marketing a rete nel mercato vitivinicolo” organizzato da Professional Data Gest (info: tel. 051/220601, professionaldata@libero.it) il 9 giugno all’Enoteca Regionale Emilia Romagna di Dozza (Bologna). Il seminario si rivolge a produttori, addetti commerciali, responsabili marketing e comunicazione di aziende vitivinicole, titolari di enoteche ed appassionati del settore. Di rete e marketing a rete parleranno Piero Valdiserra (direttore marketing Rinaldi Wine), Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli (produttore storico in Montalcino e dell'International Wine Academy of Roma), Tiziana Frescobaldi (produttore e direttore comunicazione Marchesi de’ Frescobaldi), Stefano Soglia (consulente marketing turistico e territoriale), Gian Alfonso Roda, presidente Enoteca Regionale Emilia Romagna.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025