02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

METTI IL VINO IN SCENA? AL TEATRO BORSI DI PRATO (22 DICEMBRE) SERATA ENOLOGICA ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA' CON "IN VINO CARITAS"

Teatro, il vino al centro della scena per una serata all'insegna della cultura enologica e della solidarietà: si chiama "In vino caritas" lo spettacolo di beneficenza che andrà in scena il 22 dicembre al rinnovato teatro Borsi di Prato, il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto di adozione a distanza "Agata Smeralda".

Curata dal produttore di Carmignano Giuseppe Rigoli e dall'agronoma Susan Michahelles, la serata vedrà alternarsi
sul palcoscenico Donatella Cinelli Colombini, Beatrice e Benedetta Contini Bonaccossi, Caterina Dei, Maurizia Di Napoli Rampolla, Ettore Falvo, Alessandro Fonseca, Giovanni Manetti. Oltre al nutrito "cast" di produttori, saranno
presenti anche l'enologo Niccolò D'Afflitto, il selezionatore Marco de Grazia, il fiduciario Slow Food Cristiano Maestrini e il giornalista Leonardo Romanelli.

Tutti insieme per una discussione a tutto tondo sul vino ed i suoi mille aspetti: la "chiacchierata" sarà accompagnata da una performance teatrale affidata agli attori Toni Comello, Letizia Sacco, Francesco Bellone che leggeranno la novella "Madonna Filippa da Prato" tratta dal Decamerone di
Boccaccio.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli