Dieci etichette per dieci magliette, la moda celebra i grandi vini italiani ed inventa il “Wine à porter”. Si chiama “Wineria” la prima collezione di abbigliamento dedicata ai migliori vini del Belpaese. La collezione porta la firma di Joe Rivetto, una delle aziende più innovative della moda italiana.
La prima uscita del progetto Wineria è attesa per ottobre quando debutterà un set di dieci t-shirt ognuna dedicata ad uno dei dieci vini della top ten di Joe Rivetto, ovvero: il Sassicaia Tenuta San Guido, il Sagrantino di Montefalco “25 anni” Arnaldo Caprai, lo Chardonnay Planeta, il Franciacorta millesimato rosè Vezzosi, il Barolo Rinaldi e poi ancora il Breg Anfora Gravner, il Barrua Agri Puniche, il Chianti Classico Castello di Ama e, per finire, il Kurni Oasi degli Angeli e il Montepulciano San Calisto Valle Reale.
La fashion house sarà poi impegnata in un vero e proprio Wine Tour che toccherà le più importanti città Italiane ed estere con lo slogan “The class in not water”. Info: Joe Rivetto Wineria, www.joerivetto.com.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025