02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

COTARELLA-FERRINI: FACCIA A FACCIA TRA I DUE ENOLOGI D’ORO DEL VINO ITALIANO IN UN’INTERVISTA ESCLUSIVA PER WINENEWS.TV

I due enologi d’oro del vino italiano in un esclusivo faccia a faccia per le telecamere di WineNews.tv: Riccardo Cotarella e Carlo Ferrini si raccontano divertiti nell’intervista che sarà on line da domani su www.winenews.tv. Stuzzicati da domande pressanti, i due non mancano di stupire con risposte ironiche e inaspettate.
I due “superconsulenti”, grandi nomi associati a grandi etichette, hanno il potere di trasformare magicamente ogni vino in un “supervino”. Impossibile enumerare le decine di cantine del Belpaese, dalle più famose alle meno note, che possono vantare una consulenza con Cotarella o Ferrini.
La fama di Riccardo Cotarella ha ormai valicato i confini nazionali, facendolo diventare l’enologo italiano più famoso nel mondo: dopo essere stato chiamato a Bordeaux è sbarcato addirittura in India per produrre vino insieme alla più grande azienda del Paese. Il toscano Carlo Ferrini, pluripremiato dalle guide, ha creato numerosi vini cult per aziende di prestigio come Castello di Fonterutoli, Castello di Brolio, Donnafugata, Tasca d’Almerita e Guerrieri Gonzaga.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli