Un fine settimana siglato da cultura - enogastronomia - macchine. Un’occasione unica il 2 e 3 dicembre per andare in Trentino per un package natalizio davvero particolare: degustazioni guidate parlando direttamente con 12 produttori locali, una visita alla mostra e poi, nel pomeriggio, mercatini natalizi, shopping nelle vie cittadine una cena tipica ed il giorno successivo … in campagna tra cantine e distillerie con auto d’epoca (Scuderia Trentina Storica www.scuderiatrentinastorica.it) e profumi di botte, di vinaccia.
Un tuffo completo - un mix perfetto per aprire il dicembre con il natale alle porte. Le dodici aziende partecipanti sono Arunda Vivaldi (Meltina, info@arundavivaldi.it), Cantina La Vis e Val di Cembra (Lavis - Trento, tel. 0461/246325 cantina@la-vis.com), Cantine Ferrari (Ravina, e.miori@ferrarispumante.it), Conti Bossi Fedrigotti (Rovereto, tel. 0464/439250, bossifedrigotti@virgilio.it), Endrizzi Casa Vitivinicola (San Michele all’Adige, vinoteca@endrizzi.it), Madonna delle Vittorie (Arco, cantina@madonnadellevittorie.it), Marzadro Distilleria (Nogaredo, info@marzadro.it), Moser Diego e Francesco (Gardolo di Mezzo, info@cantinemoser.com), Viticoltori In Avio (Avio, info@viticoltoriinavio.it).
Le iniziative spaziano su varie attività: dalle visite guidate nella calda atmosfera natalizia alle mostre d’arte (il Mart di Rovereto è uno dei musei più belli del mondo di arte contemporanea), dal mercatino di Natale con prodotti enogastronomici locali selezionati alle tante degustazioni di olio, visite in distilleria ed altro ancora. Info: www.mtvtrentinoaltoadige.it, tel. 0464/436031.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025