La “Annual Buying Guide” edita dalla rivista statunitense “Wine & Spirits” (tiratura 86.500) che arriva ad un pubblico mirato di ristoratori, enotecari, agenti e rivenditori di vino di tutta l’America, compie 20 anni (prima uscita nel 1987). Lo spazio dedicato alle aziende del Bel Paese è notevole ed include molti tra i nomi più importanti dell’enologia italiana: Masi, Feudi di San Gregorio, Bastianich, Poderi Luigi Einaudi, Bruno Giacosa, Marcarini, Molino di Grace, Poggio Antico, Barone Ricasoli, Schiopetto, Elena Walch. “Sono molto soddisfatto che l’azienda di cui sono presidente - spiega Sandro Boscaini a www.winenews.it - sia stata ancora una volta scelta da “Wine & Spirits” sulla base della propria forza sul mercato statunitense. Un scelta - conclude Boscaini - che premia il senso più profondo di tutto il nostro territorio”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025