Royal Demeure, prestigiosa catena di hotel di lusso che opera nel settore del turismo a cinque stelle, continua a farsi portavoce dell’inconfondibile stile italiano. Lo fa questa volta attraverso i suoi ristoranti nelle tre storiche strutture site in altrettante suggestive città d’arte italiane: l’Hotel d’Inghilterra a Roma, con il Cafe’ Romano, l’Hotel Helvetia & Bristol, a Firenze, con l’Hostaria Bibendum, e il Grand Hotel Continental, a Siena, con la sua storica enoteca.
La scelta distintiva che accomuna i tre hotel è di privilegiare non solo prodotti tipicamente italiani, ma soprattutto di promuovere quelle che sono le cantine vitivinicole più rappresentative del Bel Paese: “la tradizione enologica italiana affonda - si legge in una nota stampa - le sue radici in un passato che ci riconduce agli albori della civiltà romana, laddove l’Italia era conosciuta con il nome di “Enotria”, la terra del vino. I ristoranti Royal Demeure, memori di questa tradizione, si affidano ai profumi e ai sapori di prestigiosi vini locali, conquistando il cliente con esclusive degustazioni e proponendo etichette da collezione che hanno fatto la storia della cultura enologica italiana”.
Il ritratto - La prestigiosa catena di hotel di lusso, Royal Demeure
Esclusiva catena di alberghi di lusso che opera nel settore del turismo di alta gamma. Fondata nel 1987, ha assunto dal 2000 il nome Royal Demeure (info: www.royaldemeure.com). E’ presente con tre esclusive dimore storiche, di grande pregio artistico e architettonico, situate nel cuore di alcune delle più suggestive città d’arte: l’Hotel d’Inghilterra a Roma, l’Hotel Helvetia & Bristol a Firenze e il Grand Hotel Continental a Siena. Negli ultimi anni le strutture sono state oggetto d’importanti restauri che, rispettando la storia e la personalità originaria di ciascuna, hanno contribuito a valorizzare ulteriormente l’ospitalità di stile italiano a cui si ispira da sempre la collezione Royal Demeure, in una perfetta combinazione di eleganza e raffinata accoglienza.
Gli alberghi Royal Demeure sono affiliati a prestigiosi network internazionali: Charming Hotels & Resorts (Hotel d’Inghilterra e Hotel Helvetia & Bristol) e The Leading Small Hotels of the World (Grand Hotel Continental).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025