La Juventus ha rinnovato, per le prossime due stagioni, la partnership con Scrimaglio (info: www.scrimaglio.it), cantina astigiana che vanta oltre 100 anni di storia e un nome tra i più conosciuti nel mondo dell’enologia. Scrimaglio sarà commercial partner della Juventus fino al termine della stagione 2007-2008.
“Il vino italiano - afferma Pier Giorgio Scrimaglio, titolare delle Cantine Scrimaglio - è piacere, gioia, curiosità, cultura, tradizione. Il progetto con la Juventus è molto importante e attesta l’alto livello di credibilità della Scrimaglio in questi ultimi anni. Grazie alla notorietà e alla passione che circonda la Juventus, abbiamo potuto esplorare nuovi mercati internazionali”.
“Siamo soddisfatti del prolungamento dell’accordo - commenta il direttore commerciale della Juventus, Marco Fassone - con un partner come Scrimaglio, da generazioni leader nel settore. Questa partnership, nata all’inizio della stagione 2005-06, ribadisce l’importanza del made in Italy anche in campo internazionale quale sinonimo di classe, eccellenza e qualità”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025