02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

GLI SPUMANTI BEST SELLER IN FELTRINELLI: AL VIA LA PARTNERSHIP TRA VALDO SPUMANTI E FELTRINELLI: L’ARTE DI FARE SPUMANTE E LA CONTEMPLAZIONE DELLA LETTURA IN UN FRIZZANTE CONNUBIO DI EMOZIONI D’AUTORE

Italia
Il corner Valdo da Feltrinelli

Le bollicine della Valdo Spumanti entrano nel salotto per eccellenza della cultura italiana: Feltrinelli, la casa editrice nota per le pubblicazioni degli autori più innovativi e dei grandi classici della letteratura italiana ed internazionale, ha scelto i prodotti della famosa azienda di Valdobbiadene per brindare alle presentazioni delle novità editoriali e discografiche organizzate nel 2007 in tutto il circuito italiano delle librerie Feltrinelli, Feltrinelli International e Feltrinelli Megastore (dove sarà creato anche un corner Valdo Spumanti, con materiale informativo e “jeroboam” da tre litri).

Questa nuova partnership conferma la filosofia che privilegia manifestazioni ed incontri ad alto profilo: solo in pochi momenti la lettura d’autore può essere contemplata in modo eccelso, in momenti in cui la frenesia della giornata si ferma e lascia il posto alla ricerca delle emozioni da leggersi tra le righe. Buone letture accompagnate da un flute di ottimo spumante per conciliare, in un breve ma intenso momento, le delizie del palato con quelle dell’intelletto. Un prodotto, quello della Valdo Spumanti, figlio di una cultura del territorio che dura da secoli, che oggi si propone quale briosa cornice di eventi di alto spessore culturale e intellettuale.

Non è un caso che la Feltrinelli abbia scelto come partner l’azienda vinicola di Valdobbiadene: Valdo Spumanti è nell’olimpo dei “numero uno” nella produzione italiana di Prosecco e spumante. Lo testimoniano i 26 milioni di euro fatturato e i 7 milioni di bottiglie prodotte.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli