02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“L’ITALIA E’ PROTETTA DAL DIO DEL VINO E DELLA SREGOLATEZZA, DIONISO”. COSI’ LINA WERTMULLER, LA “SIGNORA” DEL CINEMA ITALIANO, A WINENENES.TV. E AGGIUNGE: “ABBIAMO BATTUTO I FRANCESI SU MODA E FORMAGGIO, POSSIAMO FARLO ANCHE SUL VINO”

“L’Italia è protetta da Dioniso dio del vino e della sregolatezza”. Parola di Lina Wertmuller, “signora” del cinema italiano, che proprio nella passione e nella sregolatezza individua il legame tra grande schermo e vino. Un legame che può fare molto per l’immagine del Bel Paese nel mondo.
Ai microfoni di www.winenews.tv la Wertmuller aggiunge: “come dice Paolo Conte, i francesi ancora si incazzano perché li abbiamo battuti su moda e formaggio. Potremo vincere alla grande anche sul vino”.
Come? Studiando il loro modo di fare comunicazione: “ancora oggi due innamorati per una cena romantica ordinano una bottiglia di champagne, non tanto per la qualità del vino in sé, ma per quello che rappresenta. La comunicazione dei francesi è forte, dobbiamo studiare da loro”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli