02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ARRIVA L’ALMANACCO DEL “BERE BENE” 2008 (OVVERO I VINI FINO A 8 EURO ALLO SCAFFALE) DEL “GAMBERO ROSSO”: LA “CANTINA DELL’ANNO” E’ L’ABRUZZESE CANTINA TOLLO

E’ la Cantina Tollo la “Cantina dell’anno” dell’Almanacco del “Bere Bene” 2008 (ovvero i vini fino a 8 euro allo scaffale, ndr) del Gambero Rosso. E’ la prima volta che la famosa guida, certamente tra le più seguite, premia una cantina cooperativa ed è anche la prima volta che il riconoscimento viene assegnato ad un’azienda abruzzese.

“Il riconoscimento di “cantina dell’anno” 2008 da parte dell’“Almanacco del Bere Bene” del Gambero Rosso è una crescita - spiega a WineNews il direttore generale della Cantina Tollo, Giancarlo Di Ruscio - che fa bene a tutta l’enologia dell’Abruzzo. La Cantina Tollo, che quest’anno festeggia il 45 anni, ha sempre avuto un ruolo di guida per il territorio abruzzese. Questo importante risultato dovrebbe anche fare da stimolo per tutte le aziende abruzzesi a lavorare sempre meglio; solo così potremo fare crescere tutti insieme l’immagine dell’ enologia abruzzese in Italia e all’estero”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli