02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

PARTNERSHIP SANTA MARGHERITA, LEADER NEL PANORAMA VINICOLO MONDIALE, E ALMA, AUTOREVOLE CENTRO INTERNAZIONALE DI FORMAZIONE DI CUCINA ITALIANA (DIRETTO DA GUALTIERO MARCHESI), AMBASCIATORI NEL MONDO DELL’ALTA CUCINA ITALIANA

Italia
Lorenzo Biscontin, direttore marketing Santa Margherita

Partnership tra Santa Margherita, uno dei gruppi vinicoli leader nel panorama vinicolo italiano e internazionale con una gamma di vini arricchita dalle realtà vitivinicole di forte rappresentatività territoriale (Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Sicilia), più conosciuti nel mondo, e Alma, il più autorevole centro di formazione della cucina italiana a livello internazionale, diretto da Gualtiero Marchesi. L’obiettivo dei due grandi protagonisti dell’arte dell’ospitalità e del ricevere è quello “di diffondere sempre più in Italia e nel mondo, la più avanzata cultura eno-gastronomica”.

Lorenzo Biscontin, direttore marketing di Santa Margherita, cantina che così si aggiunge ad altri selezionati e prestigiosissimi sponsor di Alma, spiega a WineNews che “la collaborazione con Alma è stata una scelta naturale, il gruppo vinicolo Santa Margherita ha, da sempre, la ristorazione come interlocutore principale, con un’ampia proposta vini di grande piacevolezza, bevibilità e convivialità. Un impegno concreto di essere presente là dove si analizzano le tendenze del gusto, i nuovi modelli di consumo. Per condividere con i più autorevoli esperti del mondo della cucina e dell’alimentazione le più attuali dinamiche del settore, esplorando concretamente con l’eccellenza della gastronomia italiana, nuovi modi di proporre abbinamenti dei vini Santa Margherita”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli