Partnership tra Santa Margherita, uno dei gruppi vinicoli leader nel panorama vinicolo italiano e internazionale con una gamma di vini arricchita dalle realtà vitivinicole di forte rappresentatività territoriale (Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Sicilia), più conosciuti nel mondo, e Alma, il più autorevole centro di formazione della cucina italiana a livello internazionale, diretto da Gualtiero Marchesi. L’obiettivo dei due grandi protagonisti dell’arte dell’ospitalità e del ricevere è quello “di diffondere sempre più in Italia e nel mondo, la più avanzata cultura eno-gastronomica”.
Lorenzo Biscontin, direttore marketing di Santa Margherita, cantina che così si aggiunge ad altri selezionati e prestigiosissimi sponsor di Alma, spiega a WineNews che “la collaborazione con Alma è stata una scelta naturale, il gruppo vinicolo Santa Margherita ha, da sempre, la ristorazione come interlocutore principale, con un’ampia proposta vini di grande piacevolezza, bevibilità e convivialità. Un impegno concreto di essere presente là dove si analizzano le tendenze del gusto, i nuovi modelli di consumo. Per condividere con i più autorevoli esperti del mondo della cucina e dell’alimentazione le più attuali dinamiche del settore, esplorando concretamente con l’eccellenza della gastronomia italiana, nuovi modi di proporre abbinamenti dei vini Santa Margherita”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025