02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA LOUNGE MOBILE PER DEGUSTAZIONI DELUXE: E’ L’ORIGINALE INIZIATIVA DELLA MEREGALLI, UNO DEI MAGGIORI DISTRIBUTORI DI VINI DEL BELPAESE. IL MOTORHOME DEBUTTERA’ IL 29 SETTEMBRE PER “100 VINI NORD ITALIA” ALL’AUTODROMO DI MONZA

Una lounge raffinatissima, dotata di tutti i comfort, in cui degustare i migliori vini del Belpaese. La novità? Si tratta di un locale completamente mobile, ovvero di un motorhome, come quelli che si vedono nei Paddok di “Formula 1” nei Gran Premi, allestito ad hoc ed con un’avanzata tecnologia tutta al servizio del vino. L’originale iniziativa è del Gruppo Meregalli, uno dei maggiori distributori di vino italiani: la “Luxury Lounge on tour” debutterà il 29 settembre all’Autodromo di Monza per l’evento “100 Vini Nord Italia”.

Il motorhome Meregalli (un’idea già lanciata, e con grande successo, negli anni passati, dalla griffe del Sagrantino di Montefalco Arnaldo Caprai che, ogni anno, a Vinitaly ha fatto del suo ristorante-mobile uno dei luoghi più frequentati da grandi produttori, famosi giornalisti e celebrities, ndr) della lunghezza di 14 metri, è stato allestito con prodotti e accessori di altissima qualità, come schermi al plasma e vetrine espositive di design, divani in pelle, parquet e tavolini centrali per le degustazioni; sono previste una sala riunioni riservata, dotata di frigo-bar e televisione al plasma ed una zona dispensa attrezzata con cantine per vini climatizzate e temperate.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli