Playboy, la nota rivista per adulti, lancia sul mercato, per ora acquistabili solo on line(www.playboywines.com/catalog/index), bottiglie di vino, con sulle etichette le foto di “conigliette” storiche. Si tratta di una serie di vini, “collector's series 2008”, a “tiratura limitata” (550 bottiglie per ogni tipologia), scelti da persone fidate della rivista (master wine, sommeliers), almeno stando a quanto racconta il blog del sito http://playboywines.blogspot.com, le quali hanno scelto anche le immagini in base al gusto che hanno avvertito nei vini assaggiati. I prezzi non sono proprio popolari: Sonoma Valley Schug Heritage Cabernet Sauvignon Reserve 2003 (abbinata alla copertina del marzo 1975), 86 dollari; Napa Valley Janzen Cabernet Sauvignon 2005 (abbinata alla copertina del febbraio 1962), 95 dollari; Napa Valley St. Supery Dollarhide Cabernet Sauvignon 2003 (abbinata a Miss marzo 1967), 112,73 dollari; Napa Valley Gargiulo Money Road Cabernet Sauvignon 2005 (abbinata alla copertina del luglio 1966), 145,63 dollari.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025