Presentarsi al pubblico nei luoghi dedicati all’acquisto in uno spazio personalizzato in stile wine bar allestito lungo le gallerie dei centri commerciali, dove una hostess e un sommelier predispongono gli abbinamenti, accompagnando gli ospiti in un itinerario del gusto tra Marsala Vergine e Superiore, con formaggi siciliani pecorino e ragusano semi-stagionati, e Marsala Dolce e Semisecco, in abbinamento al cioccolato: sarà questa la nuova veste nelle feste del “liquoroso” siciliano per eccellenza. Per tutto dicembre, i Marsala danno appuntamento agli eno-appassionati in tanti centri commerciali selezionati del nord Italia.
La promozione dei Vini Marsala, voluta dal Consorzio, si sviluppa seguendo un calendario costituito da tre giornate consecutive nei centri commerciali: dal Centro Nova di Villanova Castenaso (Bologna), dal 4 al 6 dicembre, al Valecenter di Marcon (Venezia) dal 5 al 7 dicembre; dal’Auchan Cinisello di Cinisello Balsamo (Milano), dal 12 al 14 dicembre, al Panorama 2 di San Mauro Torinese (Torinese), dal 19 al 21 dicembre.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025