Non più solo pop corn: nei cinema del Canada, via libera alla vendita di vino o birra in sala. Grazie ad un progetto pilota, da metà dicembre, i cinefili d’oltreoceano potranno godersi, in qualche sala, film e due drink alcolici. I cinema Varsity (Toronto) hanno ottenuto la licenza di somministrazione degli alcolici ai clienti della sale vip, con biglietto venduto con un extra di 5 dollari.
“La clientela ha accolto - ha spiegato Pat Marshall, portavoce di Cineplex Entertainment - con favore questa iniziativa. Non c'è rischio di casi di ubriachezza in sala. Vengono servite dal nostro personale solo due consumazioni a persona, maggiorenni, e unicamente prima
che la proiezione inizi, mai durante il film”.
L’Ontario è la seconda provincia dove viene sperimentata la mescita di vino e birra al cinema. Ad Alberta, in particolare, le licenze sono state date sia ad alcune sale cinematografiche che nei teatri.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025