Marchesi Antinori, Bertani, Jacopo Biondi Santi, Castello di Fonterutoli, Feudi di San Gregorio, Planeta, Rocca delle Macie, Zonin: sono solo le più conosciute delle cantine che il 23 febbraio a Los Angeles (Ristorante Valentino a Santa Monica, sotto la supervisione di Piero Selvaggio,) parteciperanno all’“Italian Wine Gala”. L'evento principale sarà una degustazione riservata agli operatori del settore, ai ristoratori, ai media specializzati e ad un limitato gruppo di qualificati consumatori.
Il “Los Angeles Italian Wine Gala” rappresenta una delle manifestazioni vinicole di maggiore rilievo che si tengono annualmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti e serve a presentare, nell’esigente mercato californiano che vanta da sempre un notevole interesse per i vini di alta qualità, una selezione dei più interessanti vini italiani.
Il Gala è organizzato dall’Italian Wine & Food Institute (info: www.italianwineandfoodinstitute.com), sotto l’alto patronato dell’Ambasciatore Italiano a Washington.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025