02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

E’ ROBILANTASSOCIATI LO STUDIO DI RIFERIMENTO IN ITALIA PER L’IMMAGINE DEL VINO: LO HA DECRETATO IL CONCORSO INTERNAZIONALE DI PACKAGING VINITALY, CHE HA ASSEGNATO I PREMI D’ORO PER IL FERRARI E LA TERRE CORTESI MONCARO

Lo studio RobilantAssociati si conferma il punto di riferimento italiano per l’immagine del vino: lo ha decretato il Concorso internazionale di packaging Vinitaly, assegnando all’agenzia milanese ben due premi: l’Etichetta d’Oro per il Ferrari Perlè Nero (Fratelli Lunelli Spa), ultimo nato tra i vini di casa Ferrari, e l’Etichetta di Bronzo per il Madreperla, spumante brut prodotto da Terre Cortesi Moncaro. La giuria, presieduta da Gilda Bojardi (direttore della rivista “Interni”), è composta da autorevoli designer, art director e giornalisti.

Fondata da Maurizio Di Robilant nel 1984, RobilantAssociati è un’azienda leader nella consulenza per lo sviluppo strategico del brand e nella creazione e restyling dell’immagine di marca e prodotto. Negli anni RobilantAssociati ha aumentato la sua presenza nei mercati internazionali sviluppando progetti per aziende di tutto il mondo, in particolare in Europa, Giappone, Nuova Zelanda e Cina, dove ha aperto una sede a Shangai nel 2005. Tra i principali clienti Artsana, Bolton, Bacardi Martini, Campari, Distilleria Francoli, Ferrari Fratelli Lunelli, Ferrero, Fiat Automobiles, Galbani, Heineken Italia, JTI, illycaffè, Martini & Rossi, Unilever, Vismara, Valsoia e altri.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli