02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

VESTE “GLAMOUR” PER IL PROSECCO EXTRA DRY E PARTNERSHIP CON IL TEAM FERRARI PER IL “FERRARI CHALLENGE 2009”: ECCO LE NOVITA’ DI TENUTA S. ANNA DEDICATE A TUTTI GLI ENO-APPASSIONATI AMANTI DELLE BOLLICINE

La stagione competitiva che vedrà impegnati i piloti del Team Ferrari Motor alla guida delle Ferrari 430, sarà accompagnata dall’annata 2007 del Refosco dal Peduncolo Rosso e l’annata 2008 dello Chardonnay; le bollicine dello Spumante Cuvée Speciale saranno le protagoniste dei brindisi ai successi ottenuti nelle competizioni in programma. Il fiore all’occhiello dell’azienda veneta, il Prosecco Extra Dry, Spumante metodo Charmat, si presenta nella sua veste completamente rinnovata in uno stile tutto “glamour”. Ecco le novità della Tenuta S. Anna, azienda vitivinicola di proprietà di Genagricola Spa (holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali), dedicate a tutti gli eno-appassionati amanti delle bollicine (info: www.tenutasantanna.it).
Per il “Ferrari Chllenge 2009”, la Tenuta S. Anna sarà partner del Team Ferrari, con i suoi vini protagonisti nel circuito dei momenti conviviali e di relax, oltre che dei brindisi, nell’Area Hospitality, nello svolgimento delle gare.
Il nuovo Prosecco ExtraDry, grazie ad una spumantizzazione prolungata, impreziosisce il suo perlage, rendendolo più fine e persistente e mantenendo inalterati gli aromi, e, allo stesso tempo, abbandona la classica forma della bottiglia “champagnotta” per la più giovane ed elegante “epernay”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli