La Food Hall, situata nel Lower Ground Floar del grande magazzino londinese Harrods, è il cuore nevralgico del wine & food e dello shopping agroalimentare di qualità nella capitale inglese.
Proprio qui il 19 novembre sarà inaugurato il nuovo spazio “dei Frescobaldi Ristorante & Wine Bar”, dove si serviranno piatti tipici toscani a base di carne e di pesce. Al bancone sarà possibile degustare semplicemente un bicchiere di vino, abbinato ad un’accurata selezione di formaggi e salumi. La carta dei vini comprende un’ampia scelta di vini del gruppo: dai grandi rossi provenienti dalle Tenute Frescobaldi in Toscana ai bianchi friulani di Attems, da Luce della Vite ad Ornellaia. Ricca anche la proposta dei vini del Nuovo Mondo con i californiani e cileni di Robert Mondavi.
Questo nuovo ristorante, il primo in franchising, si basa un nuovo concetto che mira a trasmettere l’idea che Frescobaldi non è solo vino di qualità ma anche storia e cultura dello stile toscano e, più in generale, del made in Italy.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025