02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SANTA MARGHERITA GUARDA SEMPRE PIÙ AL WEB: NON SOLO UNO DEI MIGLIORI SITI INTERNET DELL’ITALIA ENOICA, MA ANCHE FACEBOOK E TWITTER, PER RIMANERE IN CONTATTO CON GLI APPASSIONATI E DIFFONDERE LA CULTURA ENOGASTRONOMICA

Santa Margherita si da sempre più al web: la cantina veneta, una delle firme dell’enologia italiana più conosciute nel Belpaese e nel mondo, punta decisamente su internet per la propria comunicazione. Oltre ad avere uno dei siti web delle realtà vinicole italiane, www.santamargherita.com, tra i più pregevoli (sempre, al primo posto nella speciale classifica “Cantine in Web” di WineNews) oltre che per la veste grafica, anche per varietà, completezza e aggiornamento dei contenuti, che vanno dall’informazione all’intrattenimento, da qualche tempo Santa Margherita strizza l’occhio anche ai 2 sociale network più affermati nel mondo: Facebook, dove ha già creato un “gruppo” sul quale si possono seguire e commentare le tante attività e iniziative dell’azienda, come il Premio Letterario Santa Margherita o gli eventi a cui la cantina partecipa, e Twitter. Due esperienze messe in campo non solo per creare comunicazione e per rimanere in costante contatto con utenti e appassionanti, ma anche per sostituire la newsletter della cantina, di cui Santa Margherita ha deciso di cessare l’invio, senza però rinunciare a promuovere il suo marchio e la cultura enogastronomica italiana in generale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli