02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

AMARONE, A VERONAFIERE, DEBUTTA LA VENDEMMIA 2006. APPUNTAMENTO CON “ANTEPRIMA AMARONE” IL 30 E 31 GENNAIO. IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO VINI VALPOLICELLA LUCA SARTORI: “OCCASIONE IMPORTANTE ANCHE PER COMUNICARE IL CONSEGUIMENTO DELLA DOCG”

L’Amarone della Valpolicella è pronto a presentare l’annata 2006: il 30 e 31 gennaio, a Verona, è di scena “Anteprima Amarone”. L’appuntamento è a VeronaFiere, con l’evento del Consorzio dei vini della Valpolicella, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona, la Banca Popolare di Verona, l’ente fieristico veronese e con il contributo del Ministero delle Politiche Agricole Forestali, per presentare a giornalisti, operatori e appassionati l’annata che entra in commercio.

“Per i produttori della nostra denominazione si tratta di un appuntamento di estrema importanza - sottolinea il presidente del Consorzio di tutela vini Valpolicella, Luca Sartori - non solo per presentare al meglio la punta di diamante della nostra produzione enologica, ma anche per avere un dialogo diretto con i maggiori esperti del settore. E rappresenta per noi una fondamentale opportunità per comunicare lo straordinario risultato del conseguimento della
Docg per l’Amarone che consacra definitivamente il nostro grande vino nell’olimpo dell’eccellenza enologica mondiale”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli