02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SARÀ CORTONA IL LUOGO SCELTO DA JAMES SUCKLING PER SVELARE “COSA FARÀ DA GRANDE”? UNA DELLE NOVITÀ DEL “TUSCAN SUN FESTIVAL” SARÀ PROPRIO LA PARTECIPAZIONE DEL CRITICO, EX FIRMA DI “WINE SPECTATOR”

Che sia Cortona il luogo scelto da James Suckling, uno dei wine writer più noti al mondo, per svelare i suoi progetti futuri? Di certo, Suckling, dopo il recente divorzio dalla rivista a stelle e strisce “Wine Spectator”, da più parti definita come “la Bibbia dell’enologia mondiale”, rappresenta una delle novità più importanti del Tuscan Sun Festival (30 luglio-6 agosto), l’evento che, da 8 anni, convoglia nella cittadina toscana ad un passo da Arezzo i nomi più importanti del mondo nel deliziare i nostri cinque sensi.

James Suckling accompagnerà Trudie Styler, attrice, regista, nonché moglie di Sting, e produttrice, in una degustazione-conversazione sul vino biodinamico (6 agosto), e sarà anche il protagonista di evento, presente per la prima volta al Festival edizione 2010, in tema di eno-gastronomia, dal titolo “Masters of Wine”. Una degustazione esclusiva di Brunello Riserva 2004 (di scena il 2 agosto), seguita da una cena stellata al “Falconiere”, relais gourmet di Silvia Baracchi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli