Amata in patria, come fine pasto irrunciabile da sempre, il portabandiera degli spiriti italiani, ottenuto il riconoscimento europeo di Indicazione Geografica, si appresta ad affrontare i gusti del consumatore globale. Di strumenti, strategie ed ipotesi di marketing si parlerà a Roma il 24 settembre (Sala Stampa Estera) nel convegno “Grappa, spirito nazionale verso il mercato mondiale”, promosso dall’Istituto Nazionale Grappa e da Assodistil (Associazione nazionale industriali distillatori di alcoli e di acquaviti), con il Ministero delle Politiche Agricole ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna, al quale interverranno Angelo Faravelli, amministratore delegato Advance Brand Appeal, Stefano Cordero di Montezemolo, presidente di Value Advisers, insieme al maitre della Locanda Locatelli di Londra Loris Propedo e a Camilla Guiggi, assaggiatrice Ais e Anag (info: www.istitutograppa.org).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025