02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

COMMERCIALIZZAZIONE E PROMOZIONE FONDAMENTALI PER LA SFIDA DEL VINO ITALIANO AL MERCATO GLOBALE: ESPERTI A CONFRONTO AL “FORUM SETTORE VITIVINICOLO” N. 4 DELLA CIA (PALERMO, 18 NOVEMBRE), DA PLANETA A MASTROBERARDINO, DA GANCIA A CARTABELLOTTA ...

La commercializzazione e la promozione sono fattori fondamentali per rilanciare e rafforzare l’agroalimentare “made in Italy”. Strumenti che nel settore vitivinicolo assumono un valore strategico, nell’attuale momento congiunturale, dove la sfi da del mercato globale diventa decisiva per il futuro dei produttori italiani. Da qui, l’iniziativa della Cia - Confederazione Italiana Agricoltori che, con proposte e azioni concrete, vuole dare risposte valide e certe alla vitivinicoltura italiana, mettendo gli esperti a confronto nel Forum del settore vitivinicolo n. 4 “Commercializzazione e promozione: quali strategie”, di scena alla Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi, a Palermo, il 18 novembre.

Al Forum, promosso dalla Cia, interverranno, tra gli altri, Riccardo Deserti, dirigente Dicor I Ministero Politiche Agricole, Diego Planeta, presidente Assovini, Lucio Mastroberardino, presidente Unione Italiana Vini, Lamberto Vallarino Gancia, presidente Federvini, Dario Cartabellotta, direttore Istituto Vite e Vino Sicilia, Ruenza Santandrea, presidente Gruppo Cevico, Elio D’Antrassi, assessore all’agricoltura Regione Siciliana, Franco Manzato, assessore all’agricoltura Regione Veneto e il presidente della Cia Giuseppe Politi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli