02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“VINI NATURALI” … APPASSIONATI DI “FRUTTI DI UNA AGRICOLTURA ATTENTA E SOSTENIBILE” POTRANNO DEGUSTARLI IL 5/6 FEBBRAIO A ROMA. PIU’ DI 80 AZIENDE ITALIANE (E SPAZIO ANCHE ALLE BIRRE ARTIGIANALI)

Torna “Vini Naturali a Roma”, punto di riferimento per gli amanti del settore: la passione e la cura dell’organizzatrice, Tiziana Gallo, anche quest’anno porteranno nella capitale il meglio dei vini italiani e stranieri prodotti nel rispetto del territorio e della natura. Il 5 e 6 febbraio (ore 12-20) prossimo, nelle sale dell’Hotel Columbus, gli appassionati di vini naturali potranno degustare una grande varietà di prodotti provenienti da più di 80 aziende italiane (info: www.vininaturaliaroma.com).
Un evento realizzato per tutti gli amanti di quei vini che sono frutto di una agricoltura attenta e sostenibile, sia essa biologica, biodinamica o semplicemente riguardosa dell’ambiente e della natura. Si potrà girare tra i banchi d’assaggio alla presenza dei produttori, quest’anno selezionati con la volontà di ridurne il numero per rendere più confortevole la degustazione e l’opportunità di dialogare con chi questi vini li fa, coglierne passione, fatica, soddisfazione ed entusiasmo.
Uno spazio particolare sarà dedicato alle birre artigianali, con la degustazione di diverse produzioni italiane.
L’ingresso è di 20 euro e di 32 euro per due giornate.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli