02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

COOP SI LEGA AL FRASCATI. UNO DEI MARCHI LEADER IN ITALIA PER LA GDO STRINGE UNA COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO ROMANO PER RINFORZARE IL FRASCATI IN GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

Coop si lega al Frascati, lo storico vino del Lazio: il marchio leader della gdo in Italia stringe una collaborazione importante con il Consorzio, che così rinforza la sua presenza sugli scaffali della grande distribuzione organizzata d’Italia.

“L’attenzione che Coop - spiega il presidente del Consorzio del Frascati, Mauro De Angelis - ha dedicato alla nostra Denominazione, visitando aziende ed incontrando la nostra filiera, è importante e dimostra che il Frascati Doc è determinato a riposizionarsi in maniera congrua e soddisfacente economicamente nella grande distribuzione organizzata. Un partner sensibile ed italiano come Coop è sicuramente strategico in questa direzione”.

Il progetto promozionale, volto alla valorizzazione del Frascati che prevede la collaborazione tra il Consorzio Frascati e la Coop, è operativo da qualche giorno.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli