02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SPONSORSHIP CHE VINCE NON SI CAMBIA, LA CASA VINICOLA CALDIROLA RINNOVA ANCHE PER QUEST’ANNO L’ACCORDO CON AC MILAN. L’ACCORDO RIENTRA NELLA STRATEGIA PER CONSOLIDARE IL MARCHIO IN ITALIA E SUI MERCATI ESTERI

Sponsorship che vince non si cambia. Sulla scia degli ottimi risultati, anche per la stagione 2010-2011, la casa vinicola Caldirola rinnova l’accordo di fornitura ufficiale con l’Ac Milan, in esclusiva merceologica. L’azienda vitivinicola, uno dei leader del vino in grande distribuzione (fatturato 2010, pari a 52 milioni di euro), rafforza così il dialogo e il legame con il mondo del calcio (info: www.caldirola.it).
Michele Radaelli e Luigi Maggioni, ad e dg della casa vinicola Caldirola, hanno incontrato, in settimana, Adriano Galliani, ad di Av Milan, per la definizione degli accordi di fornitura ufficiale del club milanese. Per l’azienda brianzola, l’accordo rientra nella strategia per consolidare il marchio in Italia e sui mercati esteri.
Un’operazione che si inserisce nella più ampia strategia di sviluppo del marchio, soprattutto per il canale export che attualmente costituisce il 20% a valore e il 25% a volume e presenta, quindi, ampi margini di crescita. “Essere fornitori ufficiali e partner del Milan, è per noi motivo di grande soddisfazione - afferma Michele Radaelli - poiché con questa squadra condividiamo i valori di storicità, tradizione, competitività e leadership. La partnership contribuirà a consolidare il nostro marchio dentro e fuori i confini nazionali e si tradurrà in preziose occasioni di dialogo con i nostri interlocutori della grande distribuzione ai quali potremo far vivere esperienze davvero esclusive”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli