02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

CINA, TERRA PROMESSA NON SOLO DEL VINO, MA ANCHE DEGLI ENO-ACCESSORI. PAROLA DI GEORGE RIEDEL, DIRETTORE ESECUTIVO DEL COLOSSO DEL VETRO, CHE SUL “WALL STREET JOURNAL” ANNUNCIA LA SUA CAMPAGNA D’ORIENTE. ALL’INSEGNA DELLA FORMAZIONE DEI CONSUMATORI

Non solo vino di alta qualità, ma anche accessori di lusso per godere al meglio il nettare di Bacco. La Cina si configura come il mercato di conquista non solo dei produttori vinicoli, ma anche per vetrai e designer del settore. Almeno è questa la via indicata da George Riedel, direttore esecutivo del colosso austriaco del vetro, che si prepara alla sua campagna d’Oriente. Al “Wall Street Journal” ha spiegato: “nei prossimi 3 anni il consumo di vino in Cina è previsto in crescita del 20%. Ma ci vuole pazienza”. Tra le strategie, work shop di formazione su come “un bicchiere giusto può funzionare come un altoparlante per le caratteristiche dei vini”...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli