02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

L’ENOLOGIA ITALIANA ALLE NOZZE DEI REALI D’INGHILTERRA. A RAPPRESENTARE L’ITALIA ENOICA SARA’ IL MARCHESE VITTORIO FRESCOBALDI, INVITATO PERSONALMENTE DAL PRINCIPE CARLO AL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE. LO RIFERISCE IL “DAILY MAIL”

L’enologia italiana alle nozze dei reali d’Inghilterra. A rappresentare l’Italia enoica sarà il marchese Vittorio Frescobaldi, magnate del vino, la cui famiglia nel due/trecento aveva fatto ingenti prestiti alla monarchia britannica. Il marchese è stato invitato personalmente dal principe Carlo al matrimonio di William e Kate Middleton. Lo riferisce oggi il Daily Mail.

Compaiono nella lista di nozze anche l’attore di Mr. Bean, Rowan Atkinson, caro amico del principe Carlo, che ne apprezza il suo senso dell’umorismo. Un altro esponente della settima arte nella lista dei 1.900 invitati alle nozze del 29 aprile è il regista Guy Ritchie, cugino alla lontana di Kate. William ha trascorso più di una serata nel suo pub nel quartiere di Mayfair, il Punch Bowl ed è andato alla prima del suo ultimo film, Sherlock Holmes, in compagnia della fidanzata. Tra gli invitati di Carlo, alle nozze, spicca anche il nome di Timur Kuanyshev, magnate del petrolio e dell’edilizia in Kazakhstan, che ha donato moltissimi soldi a una serie di buone cause in Gran Bretagna per guadagnarsi un posto in società. Tra gli invitati, al ricevimento del pranzo è, invece, Juergen Pierburg, collezionista d’arte e filantropo miliardario proprietario di un castello in Svizzera.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli