02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LA MODA INVADE IL MONDO DEL VINO. DOPO I CAVATAPPI VINTAGE ED I DECANTER DI DESIGN, ARRIVANO LA BORSA FRIGO GLAMOUR E LA BORSA A FORMA DI TAPPO DI SUGHERO. AVVERTITE LE ENOAPPASSIONATE: MAI PIÙ SCUSE SU CHE BORSA INDOSSARE PER UNA SERATA ALL’ENOTECA

La moda si sa, è il settore più invasivo. Riesce a penetrare e permeare tutto e tutti. Quando poi si parla di oggetti cult o d’elite come può essere una bottiglia di vino, il binomio sembra inevitabile. Il mondo moda-vino è spesso legato agli oggetti accessoriali: esempi eloquenti in tal senso li abbiamo avuti con i cavatappi vintage ed i decanter di design. Ma la moda risponde agli atavici problemi che il mondo del vino difficilmente si pone.
Ma vi siete mai chiesti quanto è poco glam portare una bottiglia fuori di casa? Il mondo della moda aiuta a vivere meglio i piccoli momenti dimenticati; quei momenti di passaggio che all’occhio del non attento passano inosservati. Come la differenza tra presentarsi a cena con una bottiglia dentro una busta di un qualunque supermercato oppure in una borsa frigo fashion! Ci ha pensato la Ramuner a scansare ogni qualsiasi problema creando la Ramuner Revolution Bag (info: 031/571883, info@ratafia.eu, info@ramuner.com). Una borsetta termica multiuso perfetta per tenere fresco lo spumante, ma utilizzabile anche come centro tavola. Una borsa versatile e glamour disponibile in diverse versioni, come in pitone, lapin, coccodrillo, cavallino, ecopelle e personalizzabile. La Ramuner-Revolution bag offre in più un bracciale coordinato alla borsetta perfetto per non passare inosservati.
Ma le novità non sono certo finite qui. Hai un appuntamento in una vineria, enoteca o in un lounge bar e non sai che borsa portare? Ovviato il problema con “Wine” il pouf a forma di tappo di bottiglia, chiaramente rivestito in sughero naturale con trattamento antimacchia. La borsa ideata da Doimo Decor ha la particolarità di avere anche l’etichetta posizionata sul fianco della seduta, che riprende in chiave ironica quella dei vini più pregiati (info: www.doimodecor.it). E quindi, cari wine&fashion-lovers, c’è chi pensa anche a voi per non farvi mai più sentire a disagio in nessuna situazione.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli