02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

UNA DELLE ATTRICI PIU’ AFFASCINANTI E AMATE DEL MONDO BEVE FRIULANO: MONICA BELLUCCI (E TANTE ALTRE STAR DEL CINEMA) SUL “RED CARPET TERRACE” DI VENEZIA BRINDA CON I GRANDI BIANCHI FRIULANI

Italia
Monica Bellucci beve Friulano

Monica Bellucci, una delle attrici più amate ed affascinanti del cinema mondiale, a Venezia per presentare l’ultimo film, sul “Red Carpet Terrace” della Mostra del Cinema n. 68, brinda con i grandi vini bianchi del Friuli Venezia Giulia.

In un lungo abito fasciato di pizzo nero, l’attrice ha partecipato, con tutto il cast del film Un ètè brulant, di cui è la principale interprete, al “brindisi & gala” del Tipicamente Friulano; con la Bellucci, anche tanti attori, personaggi del cinema e celebrities: dal regista Philippe Garrel agli attori Céline Sallette e Jérôme Robart, da Louis Garrel a Dario Argento, da Mariagrazia Cucinotta a Filippo Timi, da Valeria Solarino a Massimo Ciavarro. Ma il “Friulano & friends” sarà protagonista anche di incontri con Matthew McConaughey, protagonista della produzione americana Killer Joe per la regia di William Friedkin, con il vernissage del film Cose dell’altro mondo di Francesco Patierno e la proiezione di Qualche nuvola di Saverio Di Biagio.

L’area total white del Friuli Venezia Giulia, organizzata dall’Ersa, è collocata tra il Casinò ed il mare, dove le celebrities hanno quindi più volte apprezzato i Friulani ed i Pinot grigio, in abbinamento al Prosciutto di San Daniele.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli