02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SEMINARIO “VINO & BRAND” (4 NOVEMBRE) BY ISTITUTO SAN MICHELE ALL’ADIGE, CON RELATORI D’ECCEZIONE, DA HERVÉ REMAUD DOCENTE DI WINE MARKETING, A GIAMPIERO BERTOLINI DI FRESCOBALDI, DA RICCARDO ILLY DI MASTROJANNI A CAMILLA LUNELLI DI FERRARI

Quali sono le principali azioni per creare, promuovere e per sviluppare le vendite in Italia e all’estero per un’azienda vitivinicola? Questa è la domanda che sarà al centro del seminario sul marketing del vino dedicato allo sviluppo del brand, tema sempre più caldo per chi deve far riconoscere il proprio vino in un mercato sempre più grande e affollato di etichette, di scena il 4 novembre a San Michele, promosso da Centro istruzione e formazione della Fondazione Edmund Mach di San Michele all’Adige, in collaborazione con Wine Job.
L’ospite d’onore sarà Hervé Remaud, docente di Wine Marketing presso il Bordeaux Ecole de Management, prestigioso centro di alta formazione nel settore del vino che gestisce master internazionali e corsi specifici, e insegnante di strategia della marca presso il Dipartimento di Marketing del vino dell’Università di South Australia. Interverranno alcuni fra i dirigenti delle aziende italiane più qualificate che racconteranno le proprie storie di successo di aziende vitivinicole, da Giampiero Bertolini, direttore commerciale Frescobaldi, a Riccardo Illy, presidente Gruppo Illy (azienda vitivinicola Mastrojanni), da Camilla Lunelli, responsabile comunicazione Cantine Ferrari, a Cinzia Merli, alla guide de Le Macchiole.
Info: www.iasma.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli