È il legame tra vino e territorio a fare da filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria dei vini firmati dalla cantina veronese Pasqua: i veri protagonisti saranno i paesaggi ed i capolavori architettonici e culturali della stessa Verona, immortalati dagli scatti del premio Unesco nella ritrattistica fotografia Giò Martorana.
“Pasqua” e “Cecilia Beretta” saranno i due marchi coinvolti nella campagna dell’azienda veronese, fondata nel 1925 e presente con le sue etichette in più di 50 paesi. Al primo sarà dedicata la campagna “From Romeo e Juliet’s city the taste of love” e al secondo la campagna “Italian Wine Life”.
“Con i nostri vini vogliamo portare la nostra città in giro per il mondo - sottolinea Carlotta Pasqua, responsabile delle relazioni esterne di Pasqua Vigneti e Cantine - ci sembra un atto dovuto ed importante per la nostra immagine, per la nostra storia e per la nostra identità. Verona è un marchio di qualità unico nel suo genere, ed ha avuto la fortuna di ospitare la storia d’amore più conosciuta dall’umanità. Vogliamo ricordare da dove veniamo e far scoprire i sapori, le atmosfere, i sentimenti, le esperienze, la cultura della città che ci ha permesso di crescere dal 1925 fino ad oggi”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025