Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

SE IL VINO SI DA AL “PERSONAL MARKETING”: IL COLOSSO AMERICANO CONSTELLATION BRAND INSIEME ALLA “APP” HELLO VINO LANCIA LA PRIMA CAMPAGNA DI MOBILE-MARKETING PER “CONTATTARE” IL CLIENTE NEL MOMENTO DELL’ACQUISTO DI VINO ...

Se il marketing del vino diventa “personale”: a crederci è il colosso americano Constellation Brands che, grazie ad un accordo con “Hello Vino Inc”, sviluppatore di un’applicazione per smartphone che funziona come un “personal wine shopper” elettronico (www.hellovino.com), ha lanciato la sua prima campagna “mobile”. Grazie alla funzione di localizzazione del telefonino, l’obiettivo di Constellation è raggiungere il consumatore nel momento in cui è nel negozio per “aiutarlo” a scegliere il vino “giusto” nel mare magnum dell’offerta che ha davanti. Una sorta di “Google”, con suggerimenti sponsorizzati e non ...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli