Uno ha trionfato e trionfa sui campi di calcio di tutto il mondo, al punto da essere la squadra più titolata del pianeta; l’altro è uno dei marchi del vino italiano più affermati in ogni angolo del mondo e, nel segno dell’eccellenza, ha scelto di continuare a vincere insieme: si rinnova così la partnership tra l’Ac Milan e la cantina veneta Santa Margherita, fornitore ufficiale di vini e spumanti per Ibrahimovic e compagni.
E così i rossoneri brinderanno a gol e vittorie con uno dei prodotti di eccellenza della cantina, il Prosecco Valdobbiadene Superiore Docg “52” Santa Margherita. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership - spiega Ettore Nicoletto, ad Santa Margherita - perché è il riconoscimento della qualità e dell’eccellenza dei vini Santa Margherita, e in particolare del comparto del Prosecco. Sono stati fatti, e continuano a essere fatti, importanti investimenti in questo settore e ritengo che festeggiare le vittorie dell’Ac Milan con un prodotto tipicamente italiano sia un segnale significativo per il mercato a livello italiano e internazionale”.
Info: www.santamargherita.com
La scheda - Il Prosecco Valdobbiadene Superiore Docg “52” per l’Ac Milan
Il Prosecco Valdobbiadene Superiore Docg “52”con le sue note aromatiche, floreali e fresche, è l’espressione del percorso enologico di Santa Margherita, realtà storica nella spumantizzazione di questa tipologia, avviata nel 1952 e recentemente consolidata con una presenza di grande valore nel cuore della zona storica del Valdobbiadene Docg grazie alla tenuta che l’azienda ha acquistato a Refrontolo (Treviso): 12 ettari di cui 8 piantati a glera, il vitigno autoctono del Prosecco Superiore Docg.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025