Immaginate di essere rientrati a casa la sera e scoprire di avere il frigo semivuoto. E adesso non fatevi prendere dal panico, accendete il computer, andate sul sito di Cantine Settesoli ed unite l’utile al dilettevole. Come? Visitando la sezione “Tagga un amico a cena”, che consiglia, partendo da 3 soli ingredienti, tre ricette che li contengono, abbinate ad una delle bottiglie dell’azienda menfitana. A questo punto, basterà scegliere una ricetta ed invitare, taggandoli, quattro amici direttamente da Facebook. Per i primi che organizzeranno la propria serata Settesoli, c’è una cassa di vino Settesoli in omaggio. Per tutti gli altri, sarà possibile degustare i vini consigliati in abbinamento alle ricette, utilizzando la nuova piattaforma di e-commerce. Nasce così un modo nuovo e creativo di far conoscere e condividere il gusto dei vini Settesoli, per consolidare ulteriormente il legame tra la Cantina e la Community online.
Un'operazione che sfrutta i meccanismi di social networking per generare passaparola e far crescere l’awareness del brand in maniera del tutto spontanea, e che vanta anche la collaborazione alla realizzazione delle ricette di due illustratori d’eccezione: Ale+Ale al secolo Alessandro Lecis e Alessandra Panzeri, coppia pluripremiata in Italia e all’estero per lo stile evocativo, onirico e iperrealista della propria opera, fiore all’occhiello per la campagna realizzata da Lowe Pirella Fronzoni.
Info: www.settesoli.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025