Tra i brand più conosciuti in tutto il mondo c’è sicuramente San Pellegrino, il marchio d’acqua made in Italy, che quest’anno copie 120 anni dalla fondazione della Società Anonima delle Terme di San Pellegrino, il 21 maggio 1899. Per festeggiare un compleanno speciale, l’acqua dalla stella rossa ha deciso di lanciare la “Diamond Week”, una iniziativa unica che vedrà protagonista l’Edizione Anniversario, un omaggio all’insegna del connubio storico di S. Pellegrino con il fine dining e il mondo dell’alta gastronomia. La Diamond Week, in scena dal 21 maggio, vedrà così le tavole di 220 ristoranti stellati Michelin di tutto lo stivale, decorate da una speciale limited edition, un vero e proprio oggetto da collezione: una bottiglia unica, ottenuta da un vetro lavorato che rappresenta le sfaccettature dei diamanti.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025