02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ACCORDO TRA DUE GRIFFE DEL VINO ITALIANO ALL’INSEGNA DI QUALITÀ, TRADIZIONE E NOBILTÀ: LA SICILIANA TASCA D’ALMERITA DISTRIBUIRA NELL’ISOLA I VINI DELLA TRENTINA GUERRIERI GONZAGA

Quando vino, tradizione, qualità e nobiltà fanno incontrare due griffe storiche dell’enologia italiana e uniscono Nord e Sud del Paese: la siciliana Tasca d’Almerita distribuirà sull’isola le etichette della trentina Guerrieri Gonzaga. Secondo l’accordo siglato dalle due storiche famiglie, la rete vendita di Tasca d’Almerita si occuperà in particolare della distribuzione di due etichette di Guerrieri Gonzaga, il Villa Gresti e il San Leonardo, e di due grappe.

“L’accordo con Guerrieri Gonzaga - spiega Alberto Tasca, Amministratore Delegato di Tasca d’Almerita - è nato in maniera del tutto semplice e naturale: loro cercavano una soluzione distributiva in Sicilia e noi siamo felici di poter dare la possibilità ai nostri agenti di lavorare con progetti che abbiano come denominatore comune la ricerca dell’eccellenza qualitativa. I Guerrieri Gonzaga sono una famiglia stupenda che approccia da sempre il mondo del vino con grande passione e dedizione”.

Una collaborazione di questo genere tra aziende blasonate è un caso raro nel mondo del vino, un esempio che se seguito potrebbe rivelarsi una positiva tendenza per l’enologia italiana.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli