02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

AD ACCOGLIERE I NEO-PARLAMENTARI APPENA ELETTI ALLA CAMERA E AL SENATO UN REGALO CHE RACCOGLIE IL MEGLIO DEL "WINE & FOOD" MADE IN ITALY : E' IL LIBRO "I CAVALIERI DELLA TAVOLA" DEL GIORNALISTA DE IL SOLE 24 ORE, NICOLA DANTE BASILE

Un regalo che raccoglie il meglio del "wine & food" made in Italy: lo riceveranno i neo-parlamentari appena eletti al loro insediarsi alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. E non sarà il solito e banale cesto di bottiglie di vino e marmellate, ma un interessantissimo libro che raccoglie le case-histories delle più importanti aziende dell'agroalimentare nazionale. Si intitola "I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano" e l'autore è Nicola Dante Basile, giornalista de Il Sole 24 Ore.

L'iniziativa è della Camst di Bologna, una delle più importanti società di ristorazione e catering italiane, che farà trovare ai neo-parlamentari una copia personalizzata del volume.

Il libro sarà accompagnato da un messaggio del presidente della Camst, Paolo Genco, che propone le storie raccolte da Nicola Dante Basile come modello ed esempio di cosa l'Italia ha realizzato finora nell'agroalimentare, con l'esortazione ai politici a continuare a dare importanza al comparto.

Il libro di Nicola Dante Basile (Editore Libri Scheiwiller, pagine 270, 21 euro) è stato presentato con successo al Vinitaly di Verona.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli