02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ARRIVA IN ITALIA IL PRIMO “WINE & SHOPPING OUTLET STORE”, LO SPAZIO IN CUI IL VINO INCONTRA LO SHOPPING

Arriva l’outlet del vino: apre, a Milano, in Via Vittor Pisani, il “Wine & Shopping Store” italiano, uno spazio dove sarà possibile degustare vino ed effettuare acquisti, il tutto a prezzi da outlet. Si passa dal “lusso accessibile”, come lo definiscono gli addetti ai lavori, alla nuova proposizione del “gusto accessibile”. Abbigliamento, hi-tech, design, persino le semplici calze delle marche e dei loghi più cool e famosi a livello internazionale saranno i protagonisti della degustazione più modaiola degli ultimi anni. Ma soprattutto del prossimo Natale, grazie all’iniziativa lanciata dall’“Urban Xmas Temporary Store” di concerto con il “Pasqua Lounge”, il contenitore di una delle aziende italiane produttrici di vino più conosciute al mondo. Un nuovo modo di approcciarsi ai clienti che nasce da un’idea di Saro Trovato, mood maker di professione, ovvero un costruttore di emozioni, che ha già prestato la sua opera per brand del calibro di Nescafè, San Pellegrino, Tivoli Audio, Motta, Purina e dell’azienda vitivinicola veronese Pasqua che, con le sue etichette, è presente in oltre 40 paesi al Mondo. Il risultato? Uno spazio emozionale, in cui l’esperienza del vino si sposa con quella dello shopping.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli