02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

AUGURI PAPA’! ... E DA QUEST’ANNO, PER NON SBAGLIARE REGALO, E’ POSSIBILE SCEGLIERE FRA LE PROPOSTE DELL’ENOTECA ON-LINE WINEPEOPLE.IT CHE OFFRE COFANETTI E SINGOLE BOTTIGLIE DA VERI INTENDITORI

Indecisi su cosa regalare per la festa del papà? E se quest’anno fosse una buona bottiglia di vino o una grappa di qualità? Si, ma come districarsi fra le mille etichette? Niente paura, da quest’anno, con le proposte enoiche di www.winepeople.it, anche i meno esperti possono scegliere il prodotto giusto da regalare al babbo eno-appassionato senza timore di sbagliare etichetta.
L’enoteca on-line offrediverse confezioni regalo pensate appositamente per questa ricorrenza: dalla mitica Gran Cuvee’ brut Krug in edizione astucciata, realizzata dall’assemblaggio di più di 50 vini provenienti da 6 a 10 annate differenti provenienti da 3 vitigni diversi di 25 piccole vigne, alla cassetta regalo di 3 bottiglie di Chianti classico della prestigiosa cantina Antinori, passando per l’elegante cassetta di legno con bottiglia di grappa riserva Filippo III e 3 bicchieri da distillato dell’Antica Distilleria Altavilla. Queste solo alcune delle esclusive proposte fra le quali poter scegliere un regalo enoico da veri intenditori per la festa dedicata ad ogni papà.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli