02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

BRINDISI PER L’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO: UNA LINEA DI VINI E SPUMANTI DEDICATI AGLI AZZURRI FIRMATA DALL’AZIENDA PIEMONTESE SCRIMAGLIO

Italia
Ecco il vino ufficiale della Nazionale di calcio, realizzata da Scrimaglio

Nel giorno in cui l’avversario (calcistico) di turno è l’Irlanda, Paese storico per il consumo e la produzione di birra, forse il modo migliore di rispondere per la Nazionale italiana di calcio, fuori dal campo, è farlo con il vino, eccellenza del Bel Paese riconosciuta a livello mondiale. Forse una semplice coincidenza, fatto sta che Scrimaglio, storica firma del vino piemontese, ha lanciato una linea di vini e spumanti dedicati agli Azzurri (nella foto il Piemonte doc Barbera CuoreAzzurro 2007), in partenership con la Figc.
Scrimaglio ha maturato un’esperienza specifica nel settore sportivo con restigiose società italiane ed internazionali quali nel calcio Juventus, Milan, Roma, Napoli, Genoa, Lazio, Sampdoria, Atalanta ed all’estero Bayern München e Ajax, nel circuito Moto Gp con il Team Fiat Yamaha, nel basket con Armani Jeans. Viene ripreso e ribadito il concetto sportivo del made in Italy come simbolo e sinonimo di classe, eccellenza e qualità.
“Grazie alla notorietà e alla passione che circonda la Nazionale italiana di calcio - spiega Giorgio Scrimaglio - ci rivolgiamo a nuovi mercati internazionali, esplorando percorsi di comunicazione innovativi per un prodotto tradizionale come il vino”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli