02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

CURIOSITA’ - LA PIEMONTESE BERSANO LANCIA IL SUO “FLY BAR” ALL’AEROPORTO DI TORINO-CASELLE UN BUON CALICE DI VINO IN ATTESA DEL PROSSIMO VOLO

Uno spazio originale per ingannare meglio l’attesa in compagnia di un buon calice di vino e rendere certo più piacevole e interessante una sosta forzata in aeroporto. Si chiama ‘fly bar’ il nuovo locale che l’azienda piemontese Bersano, famosa per la produzione di ottimo Barbera, inaugurerà, a giorni, nell’area riservata alle partenze dell’Aeroporto di Torino-Caselle. Un wine bar in piena regola dove gustare grandi vini aspettando il prossimo volo, ma anche assaggiare prodotti tipici del Piemonte o ammirare prodotti artigianali della zona. Il tutto in un ambiente piacevole, giovane, rilassante ed allo stesso tempo anche molto high-tech.

“L'idea - spiega Paolo Lovisolo, direttore commerciale di Bersano - è nata dalla volontà di rilanciare l’immagine, recentemente un po’ sopita, del Piemonte, del nostro territorio capace di dar vita a grandi capolavori enogastronomici. Per questo, abbiamo scelto una location di respiro internazionale in cui creare un wine-bar innovativo che, siamo certi, catturerà l’attenzione dei tanti viaggiatori - 3 milioni ogni giorno che raddoppieranno nei prossimi anni soprattutto in vista delle Olimpiadi invernali del 2006 - che ogni giorno affollano l’aeroporto di Torino”.

La Bersano, con quasi cento anni di storia alle spalle, è una delle aziende principali di Nizza Monferrato, la capitale italiana del Barbera, e conta una produzione annua di 2,8 milioni di bottiglie, di cui 1,6 milioni del pregiato vino piemontese.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli