02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

DAL 10 AL 26 NOVEMBRE CON CHEF EXPRESS DEGUSTAZIONI GRATUITE DI NOVELLO (ANTINORI, CESARI E LUNGAROTTI) A BORDO DEI TRENI EUROSTAR

Ciclo di degustazioni di Novello nelle carrozze ristorante degli Eurostar che coprono la direttrice Bologna-Milano-Bologna. Lo propone Chef Express, marchio del Gruppo Cremonini leader nella ristorazione a bordo treno. Dal 10 al 26 novembre i Sommeliers guideranno i passeggeri in un viaggio alla scoperta del Novello di tre fra le più importanti cantine italiane: San Giocondo di Antinori, Campoeliso di Cesari e Falò di Lungarotti. Ai viaggiatori sarà data la possibilità di partecipare alla degustazione gratuita, nella vettura ristorante, con un annuncio e n invito che verrà consegnato dagli operatori Chef Express.

Le attività di degustazione a bordo treno, realizzate da Chef Express, in accordo con Trenitalia, si susseguirannoproseguiranno nell’arco dell’annoanche nel 2005 con la degustazione di diversi prodotti tipici italiani, e fanno parte di un ciclo di eventi organizzati da, con con l’il duplice obiettivo di diffondere la conoscenza ad un pubblico sempre più allargato dei profumi e dei sapori del nostro Paese.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli