02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

DEBUTTO INGLESE PER WINENEWS, IL 31 GENNAIO SULLA HOME PAGE DEL SITO, "THE WINENEWS CORNER", UNA NUOVA RUBRICA PER IL PUBBLICO INTERNAZIONALE. CURATORI I GIORNALISTI LEONARDO ROSELLI E CARLA ROSSI

Wine News cresce e debutta in inglese: il 31 gennaio la prima uscita di "The Wine News Corner", una nuova rubrica on line rivolta al grande pubblico internazionale.

Notizie, approfondimenti e rumors del mondo del vino italiano, selezionati e tradotti per comunicare con tutti gli enoappassionati che vogliono essere puntualmente informati ma che non conoscono la lingua italiana.

Curatori della rubrica, che sarà chiaramente sulla home page di WineNews, sono i giornalisti Leonardo Roselli, che da tempo collabora con WineNews e che si occuperà della scelta e rielaborazione dei testi, e Carla Rossi, americana di origine, a cui è affidata la traduzione dei materiali.

"The Wine News Corner, the top news selection in English" si occuperà prevalentemente del vino, ma non mancheranno anche informazioni sul mondo dell'enogastronomia e dell'agroalimentare più in generale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli